Una semplice storia d’amore straordinaria
Uno scritto inviato da Luana alla mail wop@doremifasol.org per la rubrica HO SUONATO CANZONI PER TE . Se volete raccontarci la vostra “vita con Claudio”, inviateci un vostro testo e ve lo pubblicheremo con piacere
Sono giovani, si incontrano, lui cerca di conquistarla, complice ruffiana la musicassetta di ” e tu” nell’autoradio, lei capisce quanto sia sensibile………. …….comincia la magia! Restano sugli scogli di Nisida ” accoccolati ad ascoltare il mare”, lui, per poco, non “cade coi vestiti in mare”, lei si accorge che ” adesso non ci sei che tu, che stai scoppiando dentro il cuore mio”………. ….comincia il sogno.
Dopo un po’, cominciano i dubbi, ma si dissolvono con i ricordi di quando “migravamo come due gabbiani”, la magia ritorna.
La storia continua x tantissimi anni( fate un po’ i conti),ma, da allora, poco è cambiato, solo un po’ di chili qualche capello…….il segreto? Una buona memoria x ricordarsi di quando due ragazzi, sulla costiera sorrentina, cantavano “a modo mio” , bocca sulla bocca, perché, se c’è un sentimento vero, si superano diversità e presunzioni.
Grazie Claudio, viva il sogno!