Rinviato concerto di stasera a Torino
BAGLIONI-MORANDI RINVIATO IL SECONDO CONCERTO DEI CAPITANI A TORINO
Lo spettacolo sarà recuperato tra un mese, il 18 aprile prima della prevista terza replica del 19.
Rinviata a causa di una forte laringite di Claudio Baglioni la trentatreesima replica dei Capitani Coraggiosi, il nuovo show di Claudio Baglioni e Gianni Morandi che sta riscuotendo ovunque enorme successo.
Nel pomeriggio, dopo un doveroso consulto medico, è stata definitivamente scartata la possibilità dell’esibizione di questa sera, raccomandando due giorni di riposo.
La seconda data sold out prevista per questa sera al Pala Alpitour di Torino sarà recuperata il 18 aprile il giorno prima della prevista terza replica (19 aprile) che Fep group, organizzatrice dei concerti, aveva già dovuto aggiungere a grande richiesta.
I biglietti acquistati per lo spettacolo di questa sera, (sabato 19 marzo 2016) restano validi per lo spettacolo di lunedì 18 aprile 2016.
Chi volesse richiedere il rimborso dei biglietti acquistati potrà farlo rivolgendosi ai punti vendita dove gli stessi sono stati acquistati entro e non oltre il 31 marzo 2016.
Per coloro che hanno acquiistato i biglietti online sul sito Ticket One o tramite call center con modalità ‘ritiro sul luogo dell’evento‘, il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto scrivendo all’indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre il 31 marzo 2016
Per i biglietti acquistati online sul sito Ticket One o tramite call center con modalità ‘spedizione tramite corriere espresso‘, il cliente dovrà spedire i biglietti, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non il 31 marzo 2016 (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).
Mai stato a Torino.