Capitani coraggiosiFotoIn evidenzaVideo

A Morandi e Baglioni le Chiavi di Firenze – Foto\Video

Le Chiavi di #Firenze a @ClaudioBaglioni e #GianniMorandi. E con due artisti così non poteva che finire in musica!


Morandi e Baglioni, menestrelli fiorentini

Nardella ha consegnato le chiavi della città ai due cantanti. Torneranno per tre giorni di concerti con lo spettacolo “Capitani coraggiosi”

FIRENZE — In una sala d’Arme gremita il divo social Gianni Morandi e il compagno d’avventura Claudio Baglioni hanno ricevuto dal sindaco Dario Nardella il prestigioso riconoscimento: “Che vi obbligherà a tornare più spesso” ha scherzato Nardella.

“Ma io vengo molte volte in città – ha ribattuto Morandi – anzi l’altro giorno ero da mia zia a Scandicci e ho pure preso una multa. L’ho già pagata” ha detto tra le risate del pubblico e del sindaco. Anche Baglioni ha ricordato il legame con la città del giglio: “Qui ho iniziato e concluso diversi miei tour, per fortuna sono sempre andati bene”.

I due cantanti torneranno a fine mese per tre date al Mandela Forum dal 27 al 29 febbraio. Dopo la consegna delle chiavi il duo con l’aggiunta di Nardella si è esibito in un omaggio canoro intonando “Firenze sogna”. Non è mancato il selfie di Morandi con le chiarine.

 Altre immagini dell’evento nella Foto Gallery cliccando qui

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Un Commento

  1. se avessi potuto…..sarei andata fuori dal palazzo….che bello….purtroppo mi dividono cinquanta chilometri da Firenze….be’ quando torneranno a Firenze ….ci sarò anche io….il 27 febbraio per la prima data…non vedo l’ora…grandi capitani !!!!! E grazie alla redazione per questi continui aggiornamenti…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio