Rettifica ufficiale di Ferdinando Salsano
A rettifica dell’articolo pubblicato da Libero questa mattina, riguardo ad un presunto flop del concerto di Claudio Baglioni a Trieste, arriva al quotidiano online LIBERO la rettifica di Ferdinando Salsano, responsabile Friends and Partner.
La rettifica:
Ferdinando Salzano, promoter nazionale di tutti i concerti live di Claudio Baglioni dal 2004, ha rilasciato la seguente dichiarazione e richiede pronta smentita: “Ignoro come 3.000 presenze al concerto di Trieste possano essere interpretate come un dato negativo. Com’è noto la configurazione predisposta per il concerto di Claudio Baglioni era di 3.285 posti; pertanto quello registrato lo scorso venerdì 7 novembre è un dato che sfiora il sold out. Come per altro ampiamente sottolineato in tutti gli articoli di resoconto delle altre testate (il Piccolo, Tg3, etc), pubblicati a seguito dell’evento”.
Ad esempio questa sera Sabato e Domenica ci sara’ lo spettacolo di QUIDAM – Cirque du Soleil
La cornice dell’Adriatic Arena e’ davvero suggestiva; e’ una struttura che ha una grossa tradizione in fatto di concerti; ad esempio nel corso del 2013, c’e’ stata la data “zero” della Pausini, il doppio appuntamento con Zero, quello con i Negramaro, e circa un mese fa i Subsonica….
😥 Il 13 dicembre, con inizio alle 21, il Grande Mago, si esibira’ all’Adriatic Arena, di Pesaro. Io non potro’ esserci, per motivi che non sto qui’ a spiegare. Per la prima volta, dopo tutte le volte che il Mago, ha cantato ad esempio al Palamaggio’di Caserta,manchero’ all’appuntamento.
Scusate, qualcunor può darmi delucidazioni su questa ridicola polemica? Qualcuno che magari realmente era lì al concerto?