Il saluto di Paolo Gianolio
Noi, viaggiatori tra mille città nostre maestre… magnifici paesaggi. Voi, stelle di un universo che ne illumina le strade e ci fa volare, Noi, volteggiando come aquiloni, custodiamo il Vostro sorriso come fonte di ispirazione, espressioni che portano lontano quasi a raggiungere la certezza che tutto ciò non finirà mai.
Noi, una magnifica squadra di saltimbanchi anche un po’ cialtroni, un convoglio con tanta voglia di fare bene per il bene che Voi dimostrate alla musica, musica vera che si affianca alle Nostre vite.
Noi con Voi insieme a Lui, Claudio… storia, presente e futuro uniti da parole e note scolpite nei cuori…
TU… artigiano, LEI… la musica, LUI…il tempo, VOI… il traguardo, NOI… gli arnesi…
Un cantiere con martelli e scalpelli che plasmano legni e metalli per sorreggere l’incanto e la magia di messaggi colorati da mille lanterne… un’incantesimo che nasce dall’unione tra Noi e Voi. Gioia e intento per coniugare un evento lieto.
Tutto questo siete Voi con Noi pronti per un nuovo inizio…
Grazie.
Paolo Gianolio
Estratto dal facebook di Paolo Gianolio
Grazie a tutti Voi Paolo!
Grandi professionisti che scolpite la musica insieme al nostro grande Mago…grazie!
Siamo state a Bologna, Rimini e Forlì… UN SOGNO!….che non vediamo l’ora di riprendere CON VOI!!!
A presto… 😉
Mirca di Cesena
Tanti auguri all’uomo che sa regalare tantissime emozioni con i suoi concerti.
concerti che durano 3 ore e passano in un attimo perchè ti coinvolgono e ti fanno sognare e per fortuna per quelle 3 ore dimenticare i problemi della vita che in questo periodo sono tanti per tante persone,
ma come dice il grande Claudio la Vita è adesso e la sua musica ci aiuta tantissimo
ancora un grazie immenso per tutte le emozioni e tantissimi auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii al cantautore unico al mondo ciao e buon viaggio della vita ( naturalmente con noi …..)
ciao 😉
Beh, abbiamo trovato un altro poeta…
Grazie Paolo, belle parole… che ti avvicinano sempre più al nostro amato Claudio ed a tutti noi, sempre pronti a ricominciare e soprattutto a non far finire mai questa magica sintonia che ci unisce.
Grazie ancora..
Gigliola