Per «colpa» di Claudio Baglioni
Campionato di Prima categoria
Lampedusa-Terrenove rinviata per «colpa» di Claudio Baglioni
Lampedusa. Non si è svolta l’attesa partita fra la squadra del Lampedusa e il Terrenove a causa della mancanza di posti in aereo per la squadra ospite.
L’evento «O’ Scia’» ha fatto si che gli sportivi non riuscissero a trovare posti in aereo.
«Sono dispiaciuto, – ci ha spiegato il presidente della squadra isolana, Vincenzo Cantafia – ma sono cose che possono succedere dal momento che i posti in aereo erano stati già tutti venduti da mesi per lo spettacolo organizzato da Claudio Baglioni. Quest’anno, – ha continuato il presidente Cantafia – la nostra squadra ha intenzione di fare dei buoni risultati e i presupposti ci sono tutti; spero solo che i problemi legati ai trasporti non condizioneranno più il nostro campionato. Ho chiesto espressamente di fare delle verifiche con attenzione, alle squadre che non verranno a giocare a Lampedusa preferendo perdere la partita a tavolino. Durante l’anno, infatti, ci ritroviamo a vincere a tavolino delle partite perché i nostri avversari non si presentano in campo».
Nel frattempo, dopo due giornate di campionato, la squadra della più grande delle Pelagie, non è ancora riuscita a giocare una partita. Già la settimana scorsa, i lampedusani non avevano potuto raggiungere la terraferma per disputare il match contro il Bonagia.