Stampa

Buon Compleanno Claudio

“Era come quando si sedeva al pianoforte e attaccava a suonare, non c’erano dubbi nelle sue mani, e i tasti sembravano aspettare quelle note da sempre, sembravano finiti li per loro, e solo per loro. Sembrava che inventasse lì per lì: ma da qualche parte, nella sua testa, quelle note erano scritte da sempre”. Alessandro Baricco

Auguri Claudio per questo anno in più che ci auguriamo sia ricco di note, musica e parole. Buon compleanno!!!!

redazione

La redazione di doremifasol.org e saltasullavita.com è composta da tanti amici ed appassionati della musica di Claudio Baglioni, coordinati dal fondatore e amministratore Tony Assante. Un grazie a loro per il lavoro e l'aiuto apportato a questo portale - Per scrivere alla redazione usare wop@doremifasol.org

15 Commenti

  1. Oggi da Cesena ho guardato su, nello stesso tuo cielo, e ho inviato col volo del mio cuore i miei più sinceri auguri … spero ti siano arrivati !!!???
    …;)
    Buon compleanno grande Mago e continua ad incantarci così!!!…
    un abbraccio fortissimo
    Mirca di Cesena

  2. Buon compleanno, Claudio! Semplicemente…quello bravo con le parole sei tu! Grazie x la compagnia in tutti i momenti della mia vita!

  3. se guardo su……vedo un bimbo che arriverà i primi di giugno,che chiamero’ Claudio, concepito in un’isola meravigliosa a fine settembre tra le note della tua meravigliosa poesia in musica in quel meraviglioso viaggio di oscià!spero che cresca con i principi giusti in questo mondo dove non si sa più cosa si può incontrare lungo il viaggio.Auguri dolce grande Clà…io sono sempre li daventi ate in tutti i concerti con la mano alzata insieme a tante altre…insieme a tanti altri fiati..e al prossimo chissà una manina in più ti saluterà con me im mezzo a tutti gli latri.Un bacio.

  4. Finalmente è arrivato questo giorno 16 maggio 2012 caro Claudio Buon Compleanno se guardi su’ troverai un tappeto di auguri infiniti ..veri ..sinceri per te ..grande uomo di grande umanità …ti amiamo perchè sei unico ..sei il nostro collante di grandi emozioni ..sei l’uomo che ci trasmette infinite emozioni con la tua musica nostra colonna di vita …grazie per tutto grande mago …aspettiamo nuovi tour per continuare a sognare e emozionarci con la tua melodia le tue note magiche che arrivano al cuore direttamente ….grazie di esistere grande uomo !!!! Buon Compleanno Claudio tvb da Lucia tua fan di sempre e per sempre …felice giornata all’ insegna di sorrisi e emozioni per te .

  5. Per te…che hai riempito la mia vita …per te che mi sei sempre vicino ..per te che mi dai la forza di andare avanti solo per te..TANTISSIMI AUGURI…continua a farmi sognare GRANDE CLAUDIO…UN BACIO

  6. Ancora TANTI TANTI TANTI AUGURI E UN BUON VIAGGIO DELLA TUA VITA…….
    GRAZIE PER LE TUE PAROLE,I TUOI PENSIERI CANTATI E NON NEI CONCERTI,TRA UNA POESIA E UN’ALTRA,NEI TEATRI DI CITTA’ E IN QUELLI NATURALI TRA GLI SCOGLI,LA SABBIA ,IL MARE,CI DAI SEMPRE UN GANCIO IN MEZZO AL CIELO ,PERCHÈ,’LA VITA È ADESSO’….. O’SCIA A TE CLAUDIO,

  7. Se anche tu vedi la stessa luna non siamo poi così lontani…..ti auguro un felice compleanno e tutto cio’ che il tuo cuore grande desidera.
    Quanto a noi…grazie sempre per le emozioni che ci regali

    Buon compleanno faro della mia vita
    Maria

  8. “parlare con le altre persone, incontrare quanto piu’ mondo possibile, questo è il vero successo di una vita, forse non ci sarà mai il tempo per incontrarlo bene ma vorrà dire essere stati in tanti posti ed avere abitato almeno per qualche secondo in tanti cuori” a Bologna per il FAI..queste le tue parole prima di “Tutti Qui”..se guardi in su mi trovi ancora li sul palco in quel Teatro meraviglioso in un mercoledì di una settimana di Ottobre come un’altra venuto dalla Sardegna solo per te, una serata ma che rimarrà nel mio cuore molto di piu’ di qualche secondo ed insieme a lei tu incredibile Poeta e Maestro di Vita….Tanti Auguri!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio