Una nuova emozione
Si conclude così una serata memorabile, la prima per me di Dieci esilaranti serate a Dieci Dita.. le sue!
Una sola voce, un pianoforte, una chitarra i protagonisti assoluti e indiscussi di uno spettacolo tenuto in piedi ad alto ritmo.. da solo.
Quanto possono quelle Dieci Dita!
Sono stata attrice e spettatrice nel mio vestito elegante, seduta al mio posto palco, a fianco un’amica trovata Strada Facendo, di fronte lui, a cui devo riconoscenza anche per aver incontrato lei, due persone speciali così vicine a me tanto da “poterne sapere odori”.
Dal mio posto palco ho osservato innumerevoli particolari, circondata dal pubblico e dalle luci..
Mi rimane difficile descrivere le piccole e continue emozioni vissute, scaturite dalle canzoni di sempre a ricordare un amore passato e annidato nel cuore, un tempo trascorso troppo in fretta e troppo bruscamente, fino ad oggi, a scandire a tempo di musica la bellezza e la grandezza di quanto posseggo.
Il tutto in una cornice di familiarità e semplicità, tra una chitarra di accompagnamento suonata dal proprio figlio, la timidezza di una mamma in platea, gli applausi di una donna compagna di vita che confonde la sua voce a ritmo con le nostre..
E quel messaggio nel bel mezzo della serata “e ti amo con il tuo mago che sicuramente ti sta facendo emozionare.. e io con te voglio vivere strada facendo!!!”
Stasera è stato solo l’inizio di tante piccole grandi emozioni che sono già uno splendido ricordo degno di essere raccontato più e più volte!
Grazie a chi con un regalo ha permesso quel posto palco, a chi con me lo ha condiviso, insostituibile!
…e grazie, come sempre, a te Clà!
Sara