Poker, motori e musica
…all’insegna del lusso
Sarà una grande serata quella che RoomBert terrà all’Hotel-Casinò Perla di Nova Gorica (Slovenia) il prossimo 16 luglio.
L’occasione è il lancio del nuovo portale italiano di poker online che, per l’inaugurazione, si è affidata a due ospiti d’eccezione: Max Biaggi e Claudio Baglioni.
Dopo la presentazione del sito, prevista per le 15, sarà proprio il pilota di moto pluricampione del mondo ad esibirsi in un race show di fronte all’albergo insieme al Team Aprilia.
Nel corso della serata il testimone passerà poi all’altro special guest, Claudio Baglioni che offrirà a tutti i presenti uno splendido concerto nell’arena del casinò.
Lo spettacolo sarà la cornice all’evento principale della serata: il torneo di Poker Cash, nel quale i maggiori giocatori professionisti italiani ed europei si sfideranno nell’intento di vincere la stratosferica cifra di un milione di euro.
Anche i Vip presenti non si potranno esimere dal light motive della serata e non immuni alla contagiosa febbre del gioco si sfideranno in una partita di poker con in palio un automobile.
La notte continuerà poi con il dj show di Nello Simioli.
lL Perla di Nova Gorica è senz’altro il luogo ideale ad accogliere l’evento. L’hotel a 4 stelle, oltre ai suoi ristoranti d’elite e al lussuosissimo centro benessere, vanta il più grande casinò d’Europa, che lo rende un centro di divertimento unico nel suo genere.
Nei giorni 15,16 e17 luglio in concomitanza della grande serata patrocinata da Room Bet e in nome dell’evento, lo stesso hotel ha organizzato un torneo di Texas Hold’em “Room Bet Open”, aperto a tutti, con “Buy In” pari a 3.300 Euro e montepremi complessivo pari a 130.000 Euro.
Ma perchè va ad innaugurare questi posti dove si gioca d’azzardo, dove i vizi padroneggiano sullo spirito e poi fa interviste nelle quali dice che ha bisogno di espiare successo e soldi.Come se la purezza vada cercata solo nel tempo della vecchiaia per far fronte alla paura di avvicinarsi a Dio. Programma sempre tutto. Anche questo.Proprio lui che dice che la vita è adesso.