Eccomi tornata da una ennesima esperienza baglioniana con l’animo ancora colmo di emozioni e immagini da riporre nel cassetto dei ricordi!
Susiti è iniziata con la pioggia che ci ha accolte all’aeroporto ma come per le spose Susiti bagnata Susiti fortunata!
Ebbene sì , la fortuna, l’amore per un’isola sempre da scoprire, l’affetto per il popolo lampedusano e il nostro poeta di vita, hanno contribuito alla buona riuscita di questa creatura nata per costruire tutti insieme l’idea da trasmettere a tutto il mondo: Lampedusa è un meraviglioso posto di vacanza dove puoi vivere il mare in tutte le sue essenze, dove puoi assaporare l’atmosfera di vita di gente che vive di pesca , di persone che hanno dato un contributo dignitoso in tutti i momenti di difficoltà per cui grido a tutti “andate in vacanza a lampedusa e tornerete ricchi dentro!!”
Il resto per noi è stato puro e semplice divertimento, amicizia e condivisione….
Claudio come sempre non si è rifiutato a “nessuno” sia musicalmente che personalmente, ma questa è storia vecchia ormai!!!
Ci sono mancate alcune persone e il nostro pensiero è andato spesso a loro e abbiamo accolto con immenso piacere la notizia della diretta SKY che ha permesso a chi nn c’era di assaporare qualche essenza dello spettacolo, dico qualche perdonatemi perchè il resto purtroppo non c’è sky che regga……
Lo si deve vivere personalmente!!! Speriamo che tutto ciò sia l’inizio di un nuovo corso di emozioni, cercheremo di fare in modo che ò scià continui ad esistere perchè i riflettori su lampedusa non si dovranno mai spegnere, il popolo lampedusano merita sempre un posto in prima fila!!!
Ringrazio le mie stupendissime compagne di sogno che con la loro intelligente e discreta amicizia hanno saputo comprendere le mie risate e i miei silenzi!!!
Beate voi che avete vissuto momenti bellix con il grande CLAUDIO . SAMY 74