Niente diretta RAI per Baglioni
Claudio Baglioni non potra’ essere “ospite d’eccezione” della serata di fine anno di Rimini in collegamento da Roma.
Lo precisa l’ufficio stampa del cantautore, dopo che due giorni fa l’assessorato al Turismo del capoluogo romagnolo, dopo un incontro a Roma, aveva annunciato un collegamento in diretta.
“Il 31 dicembre – sottolinea l’ufficio stampa – Claudio Baglioni sarà il protagonista assoluto del concerto di Capodanno ai Fori Imperiali di Roma e il suo sarà un evento esclusivamente ‘live’ che non prevede alcun collegamento in diretta con Raiuno e, quindi, nemmeno con Rimini”.
Altro articolo APCOM:
Apc-Musica/Capodanno, Baglioni non sarà ospiti della serata di Raiuno
“Sarà protagonista assoluto del live ai Fori Imperiali di Roma” Roma, 16 dic. (Apcom) –
“Claudio Baglioni non potrà essere ‘ospite d’eccezione’ della serata di fine anno di Rimini in collegamento da Roma”. Lo precisa l’ufficio stampa del cantautore romano smentendo così la notizia resa nota nei giorni scorsi dall’Assessorato al Turismo di Rimini che avrebbe visto Baglioni tra gli ospiti della serata in diretta su Raiuno il giorno di San Silvestro.
“Il 31 dicembre, infatti, Claudio Baglioni sarà il protagonista assoluto del concerto di Capodanno ai Fori Imperiali di Roma e il suo sarà un evento esclusivamente ‘live’ – conclude la nota – che non prevede alcun collegamento in diretta con Raiuno e, quindi, nemmeno con Rimini”.
Altro Articolo ANSA:
CAPODANNO: BAGLIONI,NON SARO’ OSPITE ECCEZIONE SERATA RAIUNO ‘PROTAGONISTA ASSOLUTO CONCERTO ROMA, NO COLLEGAMENTO CON RIMINI
(ANSA) – RIMINI, 16 DIC – Claudio Baglioni non potra’ essere ”ospite d’eccezione” della serata di fine anno di Rimini in collegamento da Roma. Lo precisa l’ufficio stampa del cantautore, dopo che due giorni fa l’assessorato al Turismo del capoluogo romagnolo, dopo un incontro a Roma, aveva annunciato un collegamento in diretta.
”Il 31 dicembre – sottolinea l’ufficio stampa – Claudio Baglioni sara’ il protagonista assoluto del concerto di Capodanno ai Fori Imperiali di Roma e il suo sara’ un evento esclusivamente ‘live’ che non prevede alcun collegamento in diretta con Raiuno e, quindi, nemmeno con Rimini”. (ANSA).